Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Contro la violenza, la panchina rossa del Ministro Bonetti: "Le donne devono tornare a sentirsi custodite dalla comunità"

L'installazione inaugurata questo pomeriggio davanti al Teatro Umberto Giordano dalla titolare delle Politiche della famiglia e Pari opportunità

 

Elena Bonetti, Ministra per le Pari Opportunità e per la Famiglia del Governo Conte, esponente di Italia Viva, in visita oggi a Foggia per un incontro con i cittadini nella Sala Fedora del Teatro U. Giordano. Nel corso dell’incontro ha illustrato la sua proposta di Family Act, l'ambizioso progetto di riforma destinato a entrare in funzione nel 2021, e che prevede un assegno mensile universale per i figli minori, incentivi alle aziende per il ritorno delle donne al lavoro dopo la maternità, indennità e detrazioni fiscali per le prestazioni di caregiving e molto altro.

Il programma della visita della Ministra a Foggia ha contemplato anche una visita alle ore 15:30 presso il Centro Polivalente di Parco Città e la donazione di una panchina rossa al Comune di Foggia dedicata a tutte le vittime di femminicidio nei pressi del Teatro.

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento