Pdl Foggia, Landella: “In città dilaga la microcriminalità”

Franco Landella spinge per la seduta monotematica del Consiglio comunale. “E’ necessario lavorare insieme alle forze dell’ordine”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Gli episodi di microcriminalità a Foggia, compresi quelli al mercato di via Pinto, testimoniano la necessità di un intervento unitario e continuativo di tutte le forze dell’ordine e delle istituzioni preposte al rispetto ed alla diffusione della cultura della legalità”. Il coordinatore provinciale di Foggia del Popolo della Libertà, Franco Landella, ritiene sempre più necessaria la convocazione monotematica del consiglio comunale per affrontare una situazione sempre più delicata.

“Rinnovo l’invito al presidente del consiglio comunale di Foggia affinché convochi urgentemente un consiglio comunale allargato al Prefetto ed ai rappresentanti delle forze dell’ordine. Non dobbiamo perdere altro tempo. I foggiani non si sentono più sicuri, fattore che incide pesantemente sulla vita quotidiana e su un possibile percorso di ripresa economica e sociale. Siamo pronti a sostenere qualunque azione che possa determinare risultati immediati”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento