rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
Politica

Michele Milano è il nuovo commissario cittadino dell’Idv

Lo ha annunciato il leader regionale Orazio Schiavone. Il già consigliere sostituisce Patrizia Lusi. Presto la celebrazione di un congresso cittadino

 

Il dopo Lusi si chiama Michele Milano. L’annuncio del nuovo commissario cittadino dell’Italia dei Valori è stato fatto dal consigliere regionale e segretario provinciale del partito, Orazio Schiavone.

La nomina ha galvanizzato l’ex candidato nella lista del Pdl alle scorse elezioni comunali, tant’è che Milano annuncia la celebrazione di un congresso cittadino “che metta la partecipazione al centro dell’impegno politico di un partito che vive tra la gente e opera per la gente come il suo fondatore”.

Dopo i dovuti ringraziamenti al leader regionale Schiavone, il neo commissario attende l’approvazione degli iscritti e dei simpatizzanti.

Avevamo la necessità nella città di Foggia di avviare un nuovo percorso che partisse dal buon lavoro compiuto in passato per guardare al futuro. Credo che l’esperienza di Michele Milano sarà utile a mettere insieme antiche e nuove esperienze” ha dichiarato Schiavone
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Milano è il nuovo commissario cittadino dell’Idv

FoggiaToday è in caricamento