rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Comunali Apricena, Piemontese: “Il candidato sindaco Pd è Michele Lacci”

In merito alle elezioni amministrative del 2014, Raffaele Piemontese sponsorizza la figura di Michele Lacci

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

“Il Partito Democratico mette a disposizione del centrosinistra la candidatura a sindaco di Michele Lacci, attorno alla quale costruire un’ampia alleanza politica e civica per il governo della città”. Lo afferma il segretario provinciale Raffaele Piemontese all’esito della partecipata assemblea del Circolo apricenese, convocata all’indomani del mancato svolgimento delle primarie per la scelta del candidato del PD.

“Archiviato il mancato svolgimento delle primarie – continua Piemontese – guardiamo fiduciosi al futuro potendo contare sulle qualità e le capacità di Michele Lacci: giovane professionista, impegnato attivamente in politica e già interprete di un’importante esperienza istituzionale durante la fallimentare consiliatura della destra, cessata in anticipo per la manifesta incapacità del sindaco e della sua amministrazione.

Quella di Michele è una candidatura aperta che è stata accolta positivamente dai partiti che ad oggi compongono la coalizione di centrosinistra (Sinistra Ecologia e Libertà, Rifondazione Comunista, Partito Socialista Italiano, Movimento cittadino Lavoro e Progresso e Partito dei Comunisti Italiani).

Con i segretari provinciali di queste forze politiche abbiamo anche concordato sulla opportunità di allargare il fronte della coalizione ad altri partiti e movimenti civici che condividono i nostri obiettivi politici di fondo e vogliono partecipare attivamente alla definizione del profilo programmatico e di governo per la città. Il Partito Democratico, ancora una volta, assume la responsabilità di guidare il centrosinistra apricenese – conclude Raffaele Piemontese – e l’orgogliosa riscossa della città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali Apricena, Piemontese: “Il candidato sindaco Pd è Michele Lacci”

FoggiaToday è in caricamento