Apricena, i candidati sindaci salgono a tre. Lacci: "Buona campagna elettorale"

"La vivrò con il sorriso e con serenità, discutendo e confrontandomi con tutti sui temi e sulle proposte programmatiche che interessano Apricena per trasmettere speranza e coraggio nei cittadini che oggi si sentono delusi e non rappresentati"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Cari/e apricenesi, con l'ufficializzazione della candidatura del centrodestra, si amplia il cerchio dei candidati sindaco per le amministrative del 25 Maggio. Siamo in 3, con storie e caratteristiche diverse: il sottoscritto, con la lista del centrosinistra "DemocraticaMente", insieme alla quale abbiamo avviato da tempo nella città un percorso di rinnovamento generale, trasparenza e partecipazione democratica dei cittadini alla politica; il già citato Antonio Potenza, con "Uniti per Cambiare", che si ricandida; e Marilla Torelli, con "PrimaVera Civica".

Ad entrambi auguro in bocca al lupo per questa campagna elettorale, con l'auspicio che i toni restino bassi e il clima non si scaldi, perché i cittadini che incontro quotidianamente mi presentano la loro sfiducia nei confronti della politica litigiosa degli anni passati e manifestano l'intenzione di non andare a votare.

Personalmente, come ho avuto già modo di dire, la vivrò con il sorriso e con serenità, discutendo e confrontandomi con tutti sui temi e sulle proposte programmatiche che interessano Apricena per trasmettere speranza e coraggio nei cittadini che oggi si sentono delusi e non rappresentati. Solo con la partecipazione attiva e attenta di tutti alla costruzione della nostra lista potremo iniziare un nuovo percorso di fiducia per uscire da questo momento di crisi e ridare dignità ad Apricena. Buona Campagna elettorale a tutti!

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento