rotate-mobile
Politica San Marco in Lamis

Cassano affida al sammarchese Augello la segreteria politica dell'area garganica

Lo ha reso noto il senatore Massimo Cassano, nonché segretario del movimento regionale Puglia popolare e commissario straordinario Arpal Puglia

Michele Augello, consigliere comunale di San Marco in Lamis ed ex consigliere provinciale prima della riforma, è il nuovo responsabile dell’area garganica di Italia Popolare. Lo ha reso noto il senatore Massimo Cassano, nonché segretario del movimento regionale Puglia popolare e commissario straordinario Arpal Puglia. 

Ad Augello è stata affidata la segreteria politica dell’area garganica. Apprezzamento è stato espresso anche dal coordinamento regionale di Puglia Popolare tramite il segretario Carlo Laurora già consigliere regionale e assessore del Comune di Trani.

“L’adesione dell’amico Michele Augello, pronto come sempre a operare per il bene comune e a difesa del territorio garganico, vanno ad arricchire di qualità e competenza Puglia Popolare”. “Sono certo - dice Cassano - che Augello, grazie alle sue capacità di dialogo e coinvolgimento, aprirà con forza il percorso di radicamento di Puglia Popolare favorendo l’unificazione del civismo moderato anche in terra garganica e non solo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassano affida al sammarchese Augello la segreteria politica dell'area garganica

FoggiaToday è in caricamento