rotate-mobile
Politica

Messa Animali, Pellegrino: “Adottate i cani, fate un gesto d’amore”

“E’ necessario che ognuno di noi, anche come rappresentanti delle istituzioni, contribuisca per aiutare soprattutto i cani randagi e quelli presenti nel canile”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Abbiamo il dovere di aiutare i cani e di sostenere le associazioni ed i privati che quotidianamente operano per la loro tutela, impegnati in molte occasione a salvarli da una brutta fine”.

L’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Foggia Pasquale Pellegrino, partecipando alla messa per la benedizione degli animali tenutasi in villa, ha voluto sottolineare l’importanza di queste occasioni. rotweiller-3

Come ogni anno la domenica che accompagna la festività di San Francesco si tiene questa occasione di incontro che ormai si ripete da vent’anni, continua l’assessore Pellegrino, ed è testimonianza di affetto verso i nostri amici animali. Dobbiamo ringraziare fra Leonardo Civitavecchia che ha officiato la messa e Teresa Marangelli per avere ancora una volta lanciato un messaggio alla cittadinanza.

E’ necessario che ognuno di noi, anche come rappresentanti delle istituzioni, contribuisca per aiutare soprattutto i cani randagi e quelli presenti nel canile. Invito tutti coloro che volessero accogliere nella propria famiglia un cane a rivolgersi al canile dove ci sono tanti amici a quattro zampe pronti a ricambiare il vostro gesto di regalare loro una vita più dignitosa."
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messa Animali, Pellegrino: “Adottate i cani, fate un gesto d’amore”

FoggiaToday è in caricamento