rotate-mobile
Politica

Mezzo Parlamento del M5S incontra la "piazza" a San Marco in Lamis

L'incontro/dibattito, moderato da Piero Ricca de Il Fatto Quotidiano, su iniziativa dell'attivista Luigi La Riccia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

I cittadini incontrano i cittadini. Mezzo Parlamento del Movimento 5 Stelle scenderà in piazza, a San Marco in Lamis, il prossimo 1° settembre dando vita ad un incontro7dibattito utile a far conoscere non solo le proposte del M5S, ma anche far sapere alla cittadinanza cosa fanno nei luoghi di potere i parlamentari/portavoce per i cittadini e soprattutto cosa sta facendo la maggioranza di Governo del PartitoUnico.

L’incontro nasce da un’idea dell'attivista del M5S, Luigi La Riccia, assolutamente condivisa dalla grande maggioranza dei gruppi ‘cinquestellati’ della Provincia. Quello nel piccolo centro garganico sarà una vera e propria parata di stelle, con un parterre di ospiti di primo piano che vede tra i partecipanti il vice presidente della Camera, Luigi di Maio, il capogruppo al Senato, Nicola Morra e il vice presidente della Commissione Giustizia al Senato, Maurizio Buccarella. Ancora saranno presenti Giulia Sarti della Commissione Giustizia della Camera, la Senatrice Barbara Lezzi, il presidente della Giunta per Elezioni della Camera Giuseppe D'Ambrosio, Giuseppe Brescia della Commissione Cultura e Istruzione della Camera, Francesco Cariello Commissione Bilancio Camera e Giuseppe L'Abbate Commissione Agricoltura della Camera.

A moderare il dibattito, con i suoi interventi pungenti, sarà il blogger, attivista e giornalista de Il Fatto Quotidiano, Piero Ricca. La manifestazione andrà in diretta streaming. L’appuntamento live, invece, avrà inizio in piazza Madonna delle Grazie alle ore 19.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo Parlamento del M5S incontra la "piazza" a San Marco in Lamis

FoggiaToday è in caricamento