rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Maturità 2011: gli auguri della Consulta Provinciale degli Studenti

Il presidente della Consulta Provinciale degli Studenti manifesta il proprio "in bocca al lupo" a tutti gli studenti che mercoledì saranno coinvolti in una delle prove più importanti e indimenticabili della propria vita

Dopo quelli di Billa Consiglio, vicepresidente e assessore della provincia di Foggia, arriva anche l’in bocca al lupo del presidente della Consulta Provinciale degli Studenti, Felice Piemontese.

Un caloroso e sentito augurio va a tutti gli studenti della Provincia di Foggia che dopo settimane di intensa preparazione affronteranno, domani, gli esami di maturità a conclusione del loro corso di studi nelle scuole superiori” afferma Felice Piemontese.

Mancano meno di 24 ore all’inizio della prima prova di maturità che in Capitanata vedrà coinvolti circa 6mila studenti. “Senza dubbio si tratta di una delle date più importanti nella formazione non solo professionale, ma soprattutto personale dell’individuo. Un momento – prosegue Piemontese – per terminare un’avventura ed iniziarne ben presto una nuova nell’Università o, per chi non sceglierà di proseguire gli studi, nel mondo del lavoro".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maturità 2011: gli auguri della Consulta Provinciale degli Studenti

FoggiaToday è in caricamento