Matteo Renzi chiude a Foggia il tour in Puglia, il 7 ottobre al Cicolella

In vista delle primarie, l'ultima tappa del tour elettorale "Adesso" dell'esponente del Partito Democratico, si terrà all'Hotel Cicolella di Foggia domenica 7 ottobre

Matteo Renzi

E’ fuori discussione che Matteo Renzi, sindaco di Firenze, in questo periodo sia il personaggio politico che suscita maggiore interesse e curiosità tra la gente, non solo negli ambienti del centrosinistra.

L’ultima tappa del suo tour elettorale pugliese “Adesso”, che lo vede impegnato nella corsa alla presidenza del consiglio attraverso le primarie di coalizione, si terrà all’Hotel Cicolella di Foggia domenica 7 ottobre.

Quale occasione migliore se non questa per capire chi dei politici di Foggia e della provincia appoggerà il 37enne esponente del Partito Democratico?

Per scoprire le loro facce bisognerà recarsi all’Hotel Cicolella, dove alle 15.30 Renzi parlerà al popolo foggiano.

Il camper, con cui Renzi sta facendo il giro delle province per far conoscere a tutti il suo programma, è a impatto zero sull’ambiente: le emissioni di anidride carbonica saranno infatti compensate piantando 108 alberi perché 108 è il numero delle città che saranno toccate dal lungo tour.

Il programma, i progetti e le idee si trovano sul sito www.matteorenzi.it mentre sul sito internet www.adessopartecipo.it i cittadini possono contribuire al progetto di Matteo Renzi scegliendo quanta benzina donare per far proseguire il viaggio del candidato alle primarie. Fino ad ora le donazioni hanno superato i 51mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento