rotate-mobile
Politica San Nicandro Garganico

San Nicandro Garganico, Schittulli affida il Movimento nelle mani di Mario Rago

Cerchiamo di ridare una speranza ai nostri territori abbandonati ormai da troppo tempo. Presenti il coordinatore provinciale Leonardo De Vita e il vice Ciro Persiano

Nei giorni scorsi, nel corso di un incontro pubblico del Movimento Politico Schittulli tenutosi a San Nicandro Garganico, il coordinatore provinciale, Leonardo De Vita, alla presenza del vice Ciro Persiano, ha formalizzato la nomina di coordinatore cittadino all’amico Mario Rago.

Dichiara De Vita: “In questa campagna elettorale per le regionali, facciamo molto affidamento sugli amici di San Nicandro Garganico. Una delle città che per prime, insieme a Torremaggiore, ha creduto e crede fortemente nella figura del prof. Schittulli. Siamo sicuri che la squadra messa in campo, che vede protagonisti, oltre al neo coordinatore, anche il consigliere comunale Michele Cursio e l’assessore Carmine Rago, darà grande soddisfazione. La nostra presenza oggi qui insieme a voi, serve a garantire l’attenzione costante verso le problematiche di questa città e l’aiuto di tutta la segreteria provinciale in questa esaltante battaglia elettorale. A breve accompagneremo nuovamente il prof. Schittulli in questa città.”.

Aggiunge Persiano: “Ora, una volta acclarata la convergenza unica di tutto il centrodestra sulla persona del Prof. Schittulli dobbiamo lavorare per farlo conoscere meglio agli elettori. Solo così siamo sicuri che la partita possa essere vinta. Per questo motivo sono ben lieto di vedere in platea tanti rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e delle altre forze politiche del centrodestra di San Nicandro. Dobbiamo, adesso, lavorare, tutti, sull’unità della coalizione perché solo se uniti si vince. Cerchiamo di ridare una speranza ai nostri territori abbandonati ormai da troppo tempo. Il Movimento Politico Schittulli, a partire dal suo leader, vuol rappresentare quella parte di società civile che, insieme a chi ha sempre sposato la politica con la P maiuscola, può portare una vera inversione di tendenza alle nostre genti. E’ questo il messaggio che dobbiamo trasmettere.”

Autorevoli e qualificati anche gli interventi di alcuni ospiti, tra cui il sindaco Pierpaolo Gualano, il presidente del Consiglio comunale, Domenico Fallucchi, e di altri amministratori e rappresentanti delle forze politiche di centrodestra, i quali, ognuno dal proprio punto di vista, personale e politico, hanno dichiarato di seguire con attenzione le vicende del centrodestra regionale, sottolineando la stima personale e politica nei confronti del prof. Schittulli.  Si attende, quindi, l’ufficializzazione di tutta la coalizione per far partire il motore elettorale che già è in moto.

La serata si è conclusa con l’intervento del neo coordinatore Mario Rago il quale, ringraziando gli esponenti provinciali per la fiducia dimostratagli, approfitta per ringraziare anche tutti i presenti annunciando, a breve, un ulteriore incontro dove sarà presentato il coordinamento cittadino, che si sta approntando in questi giorni insieme a tanti amici che vogliono condividere questo percorso politico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Nicandro Garganico, Schittulli affida il Movimento nelle mani di Mario Rago

FoggiaToday è in caricamento