rotate-mobile
Politica

Emiliano e i cinquestelle hanno un avversario in più. Mario Conca alla Dire: "Mi candido a presidente in Puglia"

Le anticipazioni di Mario Conca all'agenzia Dire. Saranno due le liste civiche a supporto del consigliere regionalie, 'Conca presidente' e 'Cittadini pugliesi'

Emiliano ha un avversario in più, ma anche i cinquestelle. L'ex grillino Mario Conca, all'agenzia Dire, ha annunciato la sua candidatura a presidente dell Regione Puglia. Sarebbero pronti nomi e liste, mentre l'ufficialità verrà data tra una decina di giorni. Saranno due le liste civiche a supporto del consigliere regionalie, 'Conca presidente' e 'Cittadini pugliesi'.

La prima, spiega l'ex cinquestelle di Poggiorsini alla Dire: "La prima ha un nome scontato, la seconda è ispirata alle mie battaglie compiute per difendere i cittadini". Dall'addio al Movimento Conca racconta di essere stato corteggiato: "Ho avuto proposte da tutto l'arco costituzionale - dice - Nelle ultime settimane si sono rincorse diverse voci: tutte senza fondamento. Alcune dicevano che mi candidavo con Emiliano, altre con il centrodestra. L'ultima? Che Renzi mi aveva cercato. Anche questa volta, la voce è falsa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emiliano e i cinquestelle hanno un avversario in più. Mario Conca alla Dire: "Mi candido a presidente in Puglia"

FoggiaToday è in caricamento