menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Maria Villani

Maria Villani

Il Ministero dell'Ambiente ha scelto: Maria Villani è la nuova direttrice del Parco Nazionale del Gargano

I Cinquestelle della provincia di Foggia si congratulano per la nomina. Passa la linea del Movimento. Fuori Carmela Strizzi nella terna dei candidati

È Maria Villani la nuova direttrice del Parco Nazionale del Gargano. Foggiana, 38 anni, proviene da Federparchi. Il Ministro dell'Ambiente Sergio Costa ha scelto il suo profilo tra i tre nominativi indicati dal Consiglio Direttivo del Parco che includevano Carmela Strizzi, attuale direttrice facente funzioni. Passa la linea del Movimento Cinquestelle. 

"A nome del Movimento Cinque Stelle intendiamo esprimere le più vive congratulazioni per la nomina della dottoressa Maria Villani a Direttrice del Parco Nazionale del Gargano - scrivono in una nota i rappresentanti M5S della provincia di Foggia - Auguriamo a lei e al Presidente Paquale Pazienza un buon lavoro: siamo pronti a operare insieme, con passione e impegno, nel tutelare l’ambiente, i cittadini e le comunità del nostro territorio". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento