Mareggiate sul Gargano, Cera: "La produzione delle cozze è a rischio”
Dichiarazioni del presidente dei ‘Popolari’ e consigliere regionale di San Marco in Lamis, Napoleone Cera
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday
Ancora una volta l'economia del Gargano rischia un duro colpo a causa delle avverse condizioni del tempo. Dopo smottamenti, inondazioni e allagamenti ora anche le mareggiate che hanno distrutto gli impianti a mare di cozze presenti davanti le coste di Cagnano Varano.
Imprese del settore che esportano il prodotto in tutta Europa e intere famiglie rischiano di rimanere senza profitto e lavoro, minando la già precaria economia del territorio. Chiedo al presidente Emiliano e all'assessore Di Gioia di attivare con urgenza le necessarie procedure per trovare soluzione e venire incontro alle difficoltà delle imprese e al disagio delle famiglie.
I più letti
-
1
Iaccarino camaleontico ma Foggia non perdona: "Ormai è tardi"
-
2
Crisi di governo, si dimette anche il foggiano Scalfarotto: "In una fase delicata se c'è un problema va affrontato"
-
3
"Ho la coscienza pulita”. Arringa difensiva di Iaccarino pentito soprattutto per i commenti social. "Non ho commesso alcun reato"
-
4
"I soldi erano stati spesi per fare altro". Giustizia per le famiglie di via Almirante. Il Pd: "Tar ha condannato il Comune"