Landella e Forza Italia a Roma nella piazza di Salvini: "Mandiamo a casa il governo delle tasse"

Franco Landella con Bove, Di Donna e Gatta a a Roma in piazza San Giovanni per la manifestazione della Lega di Matteo Salvini

Landella a Roma

Non solo i leghisti, questo pomeriggio a Roma c'erano anche gli azzurri foggiani di Forza Italia. Ad immortalare l'evento su Facebook è stato il sindaco di Foggia, ritratto con il tricolore stretta al collo in compagnia della cognata Michaela Di Donna, dell'assessore Antonio Bove e del consigliere regionale Giandiego Gatta. 

Selfie, bandiere, foto, abbracci e sorrisi hanno fatto da cornice alla manifestazione organizzata in piazza San Giovanni a Roma dal leader della Lega, Matteo Salvini. 

"A Roma in piazza San Giovanni, assieme ad altre migliaia di persone per mandare a casa un governo delle tasse non eletto dagli italiani" tuona il sindaco Landella. 

Landella e Forza Italia-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento