Politica San Severo

Adc San Severo, Luigi Visconte nuovo coordinatore cittadino

Rinnovato il Coordinamento Cittadino della formazione politica che fa riferimento all’On. Francesco Pionati. In vista delle nuove scadenze elettorali

Rinnovato il Coordinamento Cittadino di San Severo della Alleanza di Centro, la formazione politica che fa riferimento all’On. Francesco Pionati. In vista delle nuove scadenze elettorali, infatti, si è voluto dare un nuovo impulso all’attività del Partito nominando un nuovo Coordinatore il quale ha già provveduto a nominare i componenti del Coordinamento che lo accompagneranno in questo nuovo percorso.

Coordinatore Cittadino è stato nominato Luigi Visconte.

Componenti: Petruzzellis Raffaele, Cartanese Fernando, Brandonisio Federica, Luciani Raffaella, Russi Maria Pia, Cucco Ciro, Scarlato Leonarda, Di Filippo Severino, Anna Di Nonno, Accadia Angela e Russi Mario.

“A far parte del Coordinamento”, dichiara Luigi Visconte, “abbiamo voluto inserire tutti cittadini che hanno avuto poco a che fare con la politica attiva, ma che hanno tanta voglia di dare un loro disinteressato contributo per il miglioramento di questa nostra città e del territorio. Un’attenzione particolare è stata dedicata alla presenza femminile perché siamo convinti che il loro contributo potrà essere, così come sarà, determinante ed efficace. Per quanto attiene, invece, il discorso politico, l’Adc continuerà a svolgere il suo ruolo propositivo all’interno dell’area di centrodestra restando fortemente critica nei confronti di questa amministrazione comunale di San Severo che consideriamo deleteria per la città e per i sanseveresi tutti. Il nuovismo a tutti i costi porta, inevitabilmente, questi risultati per tutti.”

Subito dopo le festività natalizie il Coordinamento si riunirà per definire ruoli e incarichi che permetteranno lo svolgimento regolare di tutte le attività.

“Per il momento”, conclude Visconte, “auguriamo a tutti i cittadini di San Severo di poter passare queste vacanze natalizie all’insegna del calore famigliare e della serenità.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adc San Severo, Luigi Visconte nuovo coordinatore cittadino
FoggiaToday è in caricamento