rotate-mobile
Politica

Lucia Lambresa eletta segretario provinciale del movimento "Io Sud"

L'attuale vicesindaco del comune di Foggia è stata nominata leader provinciale del partito della Poli Bortone. Eletti anche i delegati al prossimo Congresso nazionale

Lucia Lambresa è la nuova coordinatrice provinciale del movimento "Io Sud" di Adriana Poli Bortone. L'attuale vicesindaco di Foggia, dopo esser stata nominata all'unanimità su indicazione dell'ex sindaco di Lecce e leader del movimento, ha ringraziato e ha espresso soddisfazione per la nomina.

Sono stati elettri anche i trenta componenti che formeranno il parlamentino provinciale, i quattordici delegati al Consiglio nazionale e i cinque della Commissione di garanzia. Durante l'incontro si è parlato della posizione che il movimento dovrà assumere in vista delle probabili e prossime competizioni elettorali. L'idea della Poli Bortone sarebbe quella di mantenere una linea moderata rispetto ai partiti di destra e sinistra, una sorta di via di mezzo tra l'Udc e il Partito Democratico. Presenti anche i consiglieri comunali Laccetti e Leone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucia Lambresa eletta segretario provinciale del movimento "Io Sud"

FoggiaToday è in caricamento