rotate-mobile
Politica

Comunali Apricena, Lino Terlizzi: "Pronti a continuare il percorso di cambiamento"

"Ora siamo pronti per presentare il gruppo dei candidati consiglieri del PD nella Lista "DemocraticaMente" guidata dal nostro Michele Lacci"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Care democratiche e cari democratici, martedí 15 Aprile alle 19:30 presso la nostra sede in via Roma, 22, è convocata l'Assemblea degli iscritti per la presentazione dei candidati consiglieri del PD. Noi ci candidiamo al governo della Città supportati da idee e proposte concrete per rilanciare l'immagine e l'economia di Apricena oltre i suoi confini. Michele Lacci (il nostro ex Segretario di Circolo) guiderà, da candidato Sindaco, questa nuova squadra. Insieme a lui c'è bisogno di noi e di Te, perchè ora tocca a tutti questa magnifica responsabilità di cambiare il nostro paese.

Al suo fianco avrà bisogno del vero PD, quello che lotta per i diritti degli operai del settore estrattivo, del PD dei lavoratori autonomi, del PD degli impiegati, del PD dei pensionati e del PD dei giovani. Per realizzare ciò, servono donne e uomini capaci. Solo così cresceranno le occasioni di lavoro per i nostri giovani e per chi è rimasto coinvolto - magari a cinquant'anni - in una delle tante crisi aziendali in corso. E solo così torneremo a essere degni di noi stessi e a coltivare la Speranza che i sogni dei giovani possano divenire realtà.

Per questo Ti invitiamo alla prossima Assemblea degli Iscritti del PD che si terrà Martedì 15 Aprile alle ore 19:30 presso la nostra sede in Via Roma, 22. L'occasione sarà utile per presentarti i 6 candidati consiglieri del PD nella Lista "DemocraticaMente" che supporta Michele Lacci, prospettarti le linee generali che saranno parte del nostro Programma Amministrativo e il lavoro che abbiamo svolto in questi mesi. Ti aspettiamo per inaugurare insieme con entusiasmo e convinzione la campagna elettorale che culminerà con il voto del 25 Maggio. Durante la serata, intitolata "GENERAZIONE DEMOCRATICA", interverranno il Segretario Locale e candidato consigliere del PD Lino Terlizzi, i candidati consiglieri del PD e, in conclusione, il candidato Sindaco Michele Lacci della Lista di centrosinistra "DemocraticaMente".

Lino Terlizzi (segretario PD): "Abbiamo analizzato con parsimonia quelli che sono i bisogni e le esigenze della Città. Grande attenzione abbiamo dato al Rinnovamento, lasciando spazio alle idee e alle energie nuove che donne e giovani portano quotidianamente. Il loro entusiasmo e la voglia di fare per cambiare in meglio la città è stata contagiante. Ora siamo pronti per presentare il gruppo dei candidati consiglieri del PD nella Lista "DemocraticaMente" guidata dal nostro Michele Lacci. Martedì sarà una festa del PD, ma anche dell'interà città, perchè continua il lungo percorso di Cambiamento che abbiamo avviato nel Luglio scorso e che culminerà il 25 Maggio con la vittoria di Michele e della nostra Lista."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali Apricena, Lino Terlizzi: "Pronti a continuare il percorso di cambiamento"

FoggiaToday è in caricamento