rotate-mobile
Politica Torremaggiore

‘Innanzitutto Torremaggiore’ anticipa tutti: il candidato sindaco è Lino Monteleone

Cinque le liste della coalizione a supporto del dott. Pasquale Monteleone

La coalizione ‘Innanzitutto Torremaggiore’ composta da ‘Agire per Torremaggiore’, ‘Viviamo Torremaggiore’, ‘Impegno Comune per Torremaggiore’, ‘Unione di Centro’ e ‘Torremaggiore Libera e Democratica’ hanno scelto il candidato sindaco nella persona di Pasquale Monteleone detto ‘Lino’. La decisione - presa ufficialmente nella seduta del 29 gennaio scorso – è ricaduta sul noto dottore “per la sua storia, la sua passione, i suoi valori, la sua competenza già ampiamente dimostrata in questi anni”.

Emozionato per l’investitura, Monteleone ha sottolineato quello che sarà il filo conduttore del nuovo cammino comune e cioè la valorizzazione del ‘Capitale Umano’ che rappresenta il vero punto di forza dove i valori, le identità ed i saperi di ognuno esprimono i tratti distintivi ed irrinunciabili di questa comunità di persone.

Monteleone ha evidenziato che “la coalizione è nata come patto tra le persone e le persone sono al centro del progetto come forza coesa, aperta, trasversale in sintonia con il desiderio di cambiamento che ogni cittadino pretende e merita”. Il candidato sindaco di ‘Innanzitutto Torremaggiore’ ha concluso: “Una rete che non esaurisce la sua forza propulsiva ed aggregante ma che anzi ha l’ambizione di coinvolgere con pari dignità altre forze sociali, civiche e politiche che intendessero condividere il comune percorso”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Innanzitutto Torremaggiore’ anticipa tutti: il candidato sindaco è Lino Monteleone

FoggiaToday è in caricamento