Sabato, 25 Settembre 2021
Politica Lucera

La Lega a Lucera corre da sola: il partito di Salvini punta tutto sul candidato sindaco Lilian Brescia

L'avvocato Lilian Dalila Brescia è il candidato sindaco della Lega di Lucera. Il commissario Raimondo Ursitti: "Scelta ponderata e coraggiosa"

Dopo intenso lavoro preparatorio, la Lega annuncia la candidatura a sindaco di Lilian Dalla Brescia. "Si tratta di una scelta ponderata e coraggiosa - afferma il commissario della Lega lucerina, Raimondo Ursitti - che conclude un percorso di intenso lavoro e confronto in una realtà in cui i partiti, anche di centrodestra, sono alle prese con la costruzione di nuova classe dirigente. La Lega, nel totale rispetto delle scelte compiute dagli alleati, sceglie qui di percorrere una strada ambiziosa e doppiamente sfidante, puntando tutta la sua energia e il suo impegno sul rinnovamento degli uomini, delle donne e delle idee, per costruire dal basso una proposta per Lucera quanto più aderente possibile al profilo della comunità federiciana e alle sue istanze, pienamente calata nei valori di territorialità ed autodeterminazione locale che il partito di Matteo Salvini propugna, in particolare per le realtà amministrative".

Giovane, donna, non professionista della politica, Lilian incarna perfettamente quel profilo di freschezza e merito a cui ambiva la Lega. "Accanto a lei - aggiunge Ursitti - ci sarà poi una squadra di uomini e donne altrettanto determinata e capace, in grado di competere, anche in solitaria, con le proposte in campo, per offrire a Lucera una nuova prospettiva e un nuovo modo di fare ed intendere la politica di cui questa cittadina ha tanto bisogno. Siamo convinti - conclude Ursitti - di aver fatto un bel lavoro per la città, coraggioso e generoso, per la buona riuscita del quale devo ringraziare quanti si sono spesi instancabilmente, in particolare il subcommissario Marcello Ferrante. Siamo parimenti certi che gli elettori sapranno riconoscere bontà della ratio e della meta, e consegnare a questa città una folata di freschezza, pulizia e determinazione con la prima donna sindaco del comune di Lucera".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega a Lucera corre da sola: il partito di Salvini punta tutto sul candidato sindaco Lilian Brescia

FoggiaToday è in caricamento