menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il PD di Mattinata

Il PD di Mattinata

Il PD di Mattinata cambia segretario: non è più Libera Scirpoli

Al suo posto Francesco Santamaria. Libera Scirpoli si era dovuta difendere dal servizio di Nello Trocchia andato in onda su ‘Nemo, nessuno escluso”

Libera Scirpoli non è più il segretario cittadino di Mattinata. Al suo posto, così come è stato deciso in sede di congresso cittadino, c’è Francesco Santamaria. “È stato bello essere alla guida di un partito, incontrare persone, dare forza nei momenti più bui e riceverla quando anche a te sembrava tutto impossibile. Un gruppo di persone che non vuole mollare e che crede ancora che per Mattinata ci possa essere quella svolta determinante per una nuova rivoluzione socio-economica. Per loro e per Lei ci sarò sempre. Ora guardiamo avanti!” ha detto Scirpoli.

Poco meno di due settimane fa, all’indomani del servizio di Nello Trocchia andato in onda nella puntata di ‘Nemo, nessuno escluso', Scirpoli si era difesa in questo modo: “I fatti giudiziari di mio fratello non hanno mai condizionato la mia attività politica nel PD”. L’ex segretaria cittadina dei dem era stata tirata in ballo quando Trocchia aveva evidenziato il grado di parentela con Francesco Scirpoli, arrestato nell'ambito dell'operazione 'Ariete'. Il giornalista Aldo Cazzullo, ospite in studio, aveva chiosato così: “Se fossi Matteo Renzi, domani mattina cambierei il segretario del PD di Mattinata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento