Lega in campo per il 'No Tax Day': vertici a Foggia per propagandare la "rivoluzione fiscale" contro il 'Governo delle tasse'

Appuntamento domani alle 11.00 presso l'Opera Pia Scillitani. Ci saranno anche l'europarlamentare Casanova ed altri dirigenti salviniani. "Idee di buonsenso contro il Governo delle tasse e poltrone PD-M5S"

"In occasione del NO TAX DAY indetto dal Segretario Federale della Lega, Matteo Salvini, ci sarà un appuntamento in ogni Regione e la Lega pugliese terrà l’incontro a Foggia domani alle ore 11.00 presso l’Opera Pia Scillitani". Lo comunica la Lega Foggia. "Una giornata per propagandare le idee di rivoluzione fiscale della Lega che già al Governo ha tentato di portare la Flat Tax al 15% per le partite IVA fino a 65.000 euro che ha permesso a tante imprese di respirare, svilupparsi, assumere, ha visto la nascita di migliaia di nuove partite IVA e insieme a Quota 100 rappresenta un punto cardine della politica economica nel programma del partito. Idee di buonsenso contro il Governo delle tasse e poltrone PD-M5S che ancora una volta ha dimostrato il tradimento verso gli Italiani votando l’approvazione del MES". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per l’occasione, insieme al Segretario Provinciale Cusmai, ci saranno l’Europarlamentare Casanova, l’On. Tateo e il Vicesegretario Regionale Riviello insieme ad altri esponenti di vertice provinciale e regionale della Lega pugliese. Nel pomeriggio si terrà incontro anche a San Severo, alle ore 18.30, in Corso Vittorio Emanuele II.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emergenza Coronavirus: è pandemia mondiale, scopriamo i sintomi e come proteggersi

  • Giornata drammatica, bollettino choc per la provincia di Foggia: nove morti e 52 casi positivi

  • Piero Pelù, rocker innamorato in quarantena a Foggia: "Sono corso da Gianna appena in tempo, in due ci diamo forza"

  • Incendio sulla 'pista', vigili del fuoco accerchiati e derubati delle attrezzature: notte di follia a Borgo Mezzanone

  • Tragedia ad Alberona, c'è una vittima: estratto dalle macerie il corpo di una donna: nel crollo 6 persone tratte in salvo

  • Coronavirus, giovane foggiano trasferito d'urgenza a Bari: in gravi condizioni si è reso necessario l'impiego di Ecmo

Torna su
FoggiaToday è in caricamento