rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

New look per i giovani foggiani della Lega: nominati i nuovi coordinatori cittadini, per Foggia c'è Antonio La Torre

14 nuovi coordinatori cittadini, tra cui Foggia, San Severo, Cerignola, Manfredonia e Orta Nova

Sono stati nominati alla presenza del coordinatore della Lega Giovani l’On. Luca Toccalini, del Coordinatore Regionale della Lega Giovani Marco Volpe, del segretario provinciale della Lega Daniele Cusmai, del vicesegretario Giovanni Riviello, dell’on. AnnaRita Tateo, di Nuccio Altieri e dei dirigenti del partito, i nuovi coordinatori cittadini salviniani in Capitanata.

“Siamo soddisfatti di vedere che il movimento giovanile della Lega in Provincia di Foggia si stia ramificando così bene – commenta il Segretario Provinciale Daniele Cusmai - questa è una bellissima soddisfazione per tutti noi perché vuol dire che aver investito su Alfonso Carella, Antonio La Torre, Simone Arcidiacono, Leonardo Cagno e altri che hanno iniziato questo nuovo percorso sia stata la scelta giusta. Noi abbiamo il dovere di non deluderli e di aiutarli a sognare una terra migliore, loro hanno il dovere di starci accanto e di collaborare per raggiungere i grandi obbiettivi che abbiamo per ridare dignità a questo territorio e la sua gente”.

“Continua il processo intenso di organizzazione del movimento giovanile. Mattone dopo Mattone, stiamo creando le basi solide per poter andare avanti. Il nostro gruppo continua a crescere – sottolinea il Coordinatore Provinciale di Lega Giovani Alfonso Carella – ed ogni giorno abbiamo tantissime richieste di adesione al progetto della Lega Giovani. Il nostro è un movimento giovanile che mira a crescere, ad essere coeso, aggregativo ed inclusivo. Abbiamo la chiara intenzione di lavorare fianco a fianco al Partito per la vittoria delle prossime elezioni Regionali. Chi aderisce a questo progetto sono i Giovani vittime di una politica miope che ha lasciato fuggire migliaia di Giovani Pugliesi, costretti dalle poche opportunità offerte. Noi intendiamo la Politica come strumento per costruire il proprio futuro qui in Puglia. Lega Giovani è pronta a Liberare la Puglia.” 

Cagnano Varano Angelo Di Nauta

Cerignola Maria Sciscio

Foggia Antonio La Torre

Ischitella Vincenzo Maiorano

Lesina Giovanni Di Mauro

Lucera Ingrid Ferrante

Manfredonia Pietro Nevola

Motta Maria Pia Valentino

Orta Nova Samuel Guarino

Peschici Pietro Elia Di Spaldro

Poggio Imperiale Alfonso Traino

Rodi Garganico Mario Arpano

San Severo Fulgenzio Tafanelli

Troia: Leonardo Cagno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

New look per i giovani foggiani della Lega: nominati i nuovi coordinatori cittadini, per Foggia c'è Antonio La Torre

FoggiaToday è in caricamento