rotate-mobile
Politica

Fuori tutti i salviniani della prima ora, Miranda si fa la sua Lega: "Ora primo partito del centrodestra foggiano"

Il segretario  di Foggia della Lega ha provveduto alla distribuzione delle deleghe ai componenti della segreteria cittadina. Facce nuove, della Lega di qualche mese fa resta poco o niente

Il segretario  di Foggia della Lega, Luigi Miranda, nella giornata di oggi, ha provveduto alla distribuzione delle deleghe ai componenti della segreteria cittadina. Fatti fuori salviniani della prima ora e consiglieri comunali, della Lega di qualche mese fa resta poco o niente.

Ora la nuova composizione è la seguente: Massim Russo è responsabile dell’organizzazione, Claudio Quaglione dell’amministrazione, Pino Autunno responsabile della comunicazione, responsabile social media Fancesco Mammola, responsabile del Trattamento dati personali e documentazioni Gianluigi Cutillo. Gianni Soccio è il responsabile del tesseramento, Pierpaolo Magistro della commissione Statuto e regolamenti, assieme a Giuseppe Botonico e Chiarastella Cannone. Patrizia Vincitorio è la responsabile dei rapporti con gli enti, Gianluca Triggiani delle associazioni di categoria, Adriano Russo dei rapporti con gli Ordini professionali.

Formato anche il Comitato disciplinare e di garanzia: responsabile è Riccardo Ricciardi, componenti Patrizia Vincitorio e Rodolfo Scopece. Ne risultano componenti di diritto anche il capogruppo consiliare al Comune di Foggia (al momento Antonio Vigiano) e il segretario cittadino del Movimento giovanile (allo stato Noemi Leccisotti).

Nominati anche i referenti delle Consulte: Franco Nunziante per Economia e Finanza Locale, Massimiliano Ciullo per Sviluppo e Rigenerazione delle borgate; Adelmo Morellina per la Sicurezza e Legalità; Mimmo Scardi alle Politiche sociali; Antonello Scopece alla Pianificazione del Territorio; Mario Nigro referente della Consulta Lavoro e Sviluppo, Daniele Bonaccorso alle Politiche giovanili. Alle Pari Opportunità Chiarastella Cannone, Antonio La Torre alla Formazione politica.

“Con la distribuzione degli incarichi la segreteria della Lega di Foggia – ha dichiarato Miranda – si appresta a svolgere una campagna elettorale importante per il rinnovo del Consiglio Comunale e l’elezione del Sindaco. Tutti i componenti della Segreteria cittadina saranno impegnati per radicare sul territorio i valori della Lega: legalità, onestà, sicurezza. Sono i valori che consentiranno alla Lega di Foggia di diventare il partito guida della coalizione di centrodestra”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori tutti i salviniani della prima ora, Miranda si fa la sua Lega: "Ora primo partito del centrodestra foggiano"

FoggiaToday è in caricamento