La Lega Foggia cambia (di nuovo) squadra: ecco la segreteria targata Vigiano, in campo oltre 30 nomi

Lega Foggia, look rifatto. Nominata la nuova segreteria cittadina che affiancherà Antonio Vigiano. Un mix di vecchi e nuovi. "Auspico dialogo, concertazione e sinergia nell'interesse di Foggia" l'augurio dell'avvocato

"Una squadra energica e ben amalgamata in grado di imprimere il giusto input al proficuo lavoro che la Lega di Foggia si appresta a porre in campo nel capoluogo dauno e per i suoi cittadini". Con queste parole il segretario cittadino Antonio Vigiano annuncia e dà il benvenuto ai nuovi componenti della segreteria cittadina. Si cambia di nuovo: nuovo segretario, altra segreteria. "Sono convinto - aggiunge Vigiano- che insieme il partito potrà rappresentare le variegate sensibilità e rispondere alle innumerevoli istanze che ci pervengono dalla nostra comunità. A ciascuno di loro formulo i miei più sentiti auguri di buon lavoro, nell'auspicio che dialogo, concertazione e sinergia siano forieri di un percorso di crescita politica, sociale ed economico-culturale nell'interesse di Foggia".

Di seguito i nomi dei neo-nominati componenti della segretaria cittadina di Foggia: Rocco Petrillo (Presidente Onorario); Antonio Tricarico (Vice Segretario con delega ai Social e Media); Vincenzo Manzullo (Organizzazione); Giuseppe Botonico (Tesoriere); Giovanni Soccio (Tesseramento); Cristina Leardi (Comunicazione); Vincenza D'Aloia (Trattamento dati personali e Archivio); Patrizia Vincitorio (Commissione Disciplina e Garanzia); Gianluigi Cutillo (Iniziative Politiche); Antonio La Torre (Formazione Politica); Pippo Nigri (Statuto e Regolamenti); Michele Spirito (Famiglia); Antonio Papa (Lavoro e Rapporti con le categorie datoriali); Gianluca Russo (Volontariato); Mariangela Manzo (Scuola e Ricerca); Maddalena Di Natale (Politiche Abitative); Mina Scardi (Ambiente); Stella Foglio (Rapporto ordini professionali); Adelmo Morellina (Sicurezza); Maurizio Malgieri (Sanità); Antonella Racabo (Legalità); Luciano Natale (Cultura); Michele Di Viccaro (Cooperazione e sviluppo); Massimiliano Ciullo (Quartieri e Borgate); Francesco Mammola (Pianificazione del Territorio); Claudio Quaglione (Economia e Finanza Locale); Alfonso Carella (Politiche Giovanili); Roberta Apicella (Immigrazione); Rossana De Leo (Sport e Tempo Libero); Alessandra Saponaro (Politiche sociali); Mario Russo (Rapporti Associazioni di Categoria); Chiarastella Cannone (Pari Opportunità).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Inoltre, ne risultano componenti di diritto i due consiglieri comunali Salvatore De Martino e Concetta Soragnese, i due assessori Paolo La Torre e Raffaella Vacca, il segretario provinciale Daniele Cusmai e i componenti dell'esecutivo regionale espressione della città di Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 12 nuovi positivi nel Foggiano e tre focolai (circoscritti). In Puglia 20 contagiati e nessun morto

  • "Ho ancora i brividi". Terrore sulla superstrada del Gargano, auto semina il panico e si schianta: "Salvi per miracolo"

  • Omicidio a Cerignola: almeno 11 colpi d'arma da fuoco, così è stato ucciso Cataldo Cirulli detto 'Dino Str'ppen'

  • Coronavirus, sette casi in Puglia: quattro nuovi contagiati nel Foggiano

  • Terribile incidente stradale a Cerignola: 21enne muore sul colpo, 'miracolati' altri due giovani

  • Coronavirus: aumentano i casi in Puglia, sono dieci di cui due in provincia di Foggia

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento