Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Landella furioso su LA7: "Dite a Conte che Foggia non è una città da terzo mondo"

Il sindaco di Foggia ospite ad Omnibus alza la voce contro il presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Alla giornalista in studio ("Non rida): "Lei deve dire a al presidente del Consiglio e della Regione che non siamo una città da terzo mondo"

 

Questa mattina ad Omnibus su LA7 il sindaco di Foggia ha affrontato la questione dell'emergenza abitativa delle famiglie che vivono nei container di via San Severo. 

La trasmissione completa dal 1.05.33

Queste le dichiarazioni via Facebook di Franco Landella: "La sofferenza di chi ha disperata urgenza di una casa è una ferita che sto provando a lenire in tutti i modi; ma Regione Puglia e Governo nazionale, che hanno concretamente la possibilità e il dovere di risolvere ogni emergenza, devono aiutarmi, perché Foggia non è una città da terzo mondo e i foggiani sono cittadini italiani. È quello che ho ribadito questa mattina nella trasmissione Omnibus su La7 che ha acceso i riflettori sulla piaga abitativa nella nostra città di cui nessuno si è veramente preoccupato negli ultimi vent'anni".

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento