rotate-mobile
Politica

La politica in #parolesemplici”: sesto appuntamento con 'Politica e comunicazione'

Continuano i seguitissimi eventi della rassegna organizzata dai Giovani Popolari per l’Italia di San Severo e promossa dal Senatore Mario Mauro. Sabato 23 maggio si parla di "politica e comunicazione". Interviene il giornalista - editorialista dott. Micky De Finis.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Continuano i seguitissimi eventi della rassegna organizzata dai Giovani Popolari per l'Italia di San Severo e promossa dal Senatore Mario Mauro. Attraverso i 12 incontri/evento, al termine dei quali i due giovani partecipanti più meritevoli parteciperanno ai mini stage messi in palio al parlamento europeo, i vari relatori cercheranno di favorire una riscoperta della politica vera e genuina che rimetta al centro della vita cittadina attiva i giovani, il tutto in #parolesemplici per far arrivare il messaggio ai giovani con le parole dei giovani.

Oggetto del sesto incontro è proprio il rapporto tra politica e comunicazione. Il relatore della serata è un nome autorevole del giornalismo politico locale, il dott. Micky De Finis, che da oltre 25 anni è impegnato nel raccontare e vivere la politica. Sarà sicuramente un'occasione che lascerà il segno nei ragazzi che parteciperanno all'evento, ma non solo. Sarà anche un'opportunità per tutta la platea di vivere da vicino i rapporti tra politica e media e raccontare l'evoluzione del modo di comunicare della politica nell'era dei social network. "Crediamo che quello di sabato sarà un incontro unico, perché vedremo il mondo della politica sotto riflettori diversi" - assicurano i ragazzi del comitato organizzatore degli eventi -, "pertanto, invitiamo a partecipare numerosi". L'appuntamento è allora per Sabato 23 Maggio ore 18 presso il MAT (museo dell'alto tavoliere) a San Severo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La politica in #parolesemplici”: sesto appuntamento con 'Politica e comunicazione'

FoggiaToday è in caricamento