“La politica che ci serve”: convention con Mario Mauro, Leo Di Gioia e Damone

appuntamento è per venerdì 12 ottobre alle 17.30 nella sala congressi della Fiera di Foggia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

“La politica che ci serve” sarà il tema dell'incontro che avrà luogo a Foggia, nella sala congressi della Fiera, venerdì 12 ottobre alle ore 17:30. All’evento parteciperanno l’eurodeputato Mario Mauro e i consiglieri regionali Leo Di Gioia e Cecchino Damone.

“Una occasione quanto mai necessaria per avvicinare quanti credono che una politica diversa esiste e che non può essere ridotta allo stillicidio dei numerosi scandali cui stiamo assistendo nelle ultime settimane. La buona politica c’è ed è fatta da tante persone che, nel quotidiano, operano per il bene della propria comunità. Anche lavorando in silenzio e senza essere sotto i riflettori.

Ed è proprio partendo da queste esperienze che siamo chiamati a costruire una nuova partecipazione che sappia finalmente essere all’altezza delle grandi e difficili sfide che la crisi ci sta chiamando ad affrontare. Saranno questi i temi che verranno dibattuti nel corso del convegno che, sono certo, sarà un’ottima occasione per ripartire con un nuovo spirito positivo” commenta il consigliere regionale Leo Di Gioia.

 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento