Foggia più verde con 'Italia Viva', i renziani piantano cento alberi in via Parini: "Uno per ogni iscritto"

Sbarca anche a Foggia il progetto “Un albero per ogni iscritto” lanciato alla Leopolda 10 in occasione della fondazione del partito di Renzi. Oggi, in occasione della "Festa dell'albero", cento nuovi alberi in Via Parini, zona Campo degli Ulivi

Italia Viva. Sbarca anche a Foggia il progetto “Un albero per ogni iscritto” lanciato alla Leopolda 10 in occasione della fondazione del partito di Matteo Renzi. E quindi, in occasione della "Festa dell'albero", questa mattina, sono stati piantati un centinaio di alberi in Via Parini, zona Campo degli Ulivi. "Siamo partiti da una zona della città in fase di urbanizzazione per offrire un po’ di verde, fondamentale alla vivibilità dei cittadibi e alla bellezza dei luoghi, e per mostrare un segnale concreto del nostro impegno. - fanno sapere dal partito-. Nelle prossime settimane puntiamo a piantare migliaia di alberi in tutta la provincia". All’evento hanno preso parte alcuni coordinatori e iscritti ai comitati di Italia Viva ed alcuni esponenti dell’amministrazione comunale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento