Iorio: "Udc determinante nelle alleanze"

"Ancora una volta l’Unione di Centro è stata il punto di riferimento dell’elettorato moderato in provincia di Foggia"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Ancora una volta l’Unione di Centro è stata il punto di riferimento dell’elettorato moderato in provincia di Foggia”. E’ il commento del vicecommissario vicario dell’Udc, Eugenio Iorio, in relazione alle elezioni amministrative che hanno riguardato alcuni Comuni della Capitanata.

L’Udc si è dimostrata coraggiosa nelle scelta degli uomini e delle donne da candidare – afferma Iorio –, con la presentazione dei migliori programmi elettorali che sono stati scelti dai cittadini chiamati alle urne, che hanno eletto 20 consiglieri comunali nei centri chiamati al voto con l’unico obiettivo di migliorare le condizioni socio-economiche del territorio”.

L’Unione di Centro di Capitanata è risultata determinante nelle alleanze – conclude il vicecommissario provinciale del partito di Casini –, nonché forte punto di aggregazione nella città di San Marco in Lamis, dove si è registrato un risultato importante al primo turno e dove l’Udc è aperta al confronto di quanti vogliano contribuire al rilancio di uno dei centri più importanti della provincia di Foggia”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento