rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Isole Tremiti

Trivellazioni: a Tremiti il 18 giugno incontro della “Rete delle associazioni”

Ci sarà anche il cantautore Lucio Dalla a presenziare l'incontro. L'appuntamento è alle ore 12 presso il centro polifunzionale delle Isole Tremiti. Prosegue la battaglia cominciata lo scorso 7 maggio a Termoli

Una nuova occasione di incontro per fare il punto della situazione e studiare nuove forme di protesta. I rappresentanti della Rete delle associazioni, nata per difendere le bellezze del mare Adriatico, si ritroveranno sabato 18 giugno alle ore 12,00 presso il centro polifunzionale delle Isole Tremiti.

All’incontro prenderà parte anche il cantautore Lucio Dalla che, negli ultimi tempi, ha sostenuto il movimento contro l’attività ritenuta incompatibile con il sistema naturale, marino e turistico del nostro territorio.

La Rete delle associazioni sta proseguendo il suo percorso informativo con le popolazioni delle comunità che si affacciano sull’Adriatico dopo l’imponente manifestazione istituzionale dello scorso 7 maggio a Termoli. L’obiettivo è quello di fermare il provvedimento del mistero dell’Ambiente.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trivellazioni: a Tremiti il 18 giugno incontro della “Rete delle associazioni”

FoggiaToday è in caricamento