rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica San Severo

San Severo, la città a colloquio con i parlamentari del Movimento 5 Stelle

Un bilancio dei primi 10 mesi in Parlamento di Vito Crimi, Barbara Lezzi, Carlo Martelli e Diego De Lorenzis. Perchè "il M5S preferisce mantenere un contatto con i cittadini, il vero motore della rivoluzione in corso"

Un bilancio dei primi 10 mesi in Parlamento. Il prossimo 1° febbraio, alle 19,30, nell’auditorium del teatro comunale “G. Verdi” di San Severo, quattro parlamentari della Repubblica, portavoce del  Movimento 5 Stelle, incontreranno la cittadinanza per rispondere alle domande di elettori e non.

“In una situazione di completo disinteresse e chiusura dei governanti della vecchia politica – spiegano - il M5S preferisce sempre mantenere un contatto reale con i cittadini, che restano il vero motore della rivoluzione culturale e politica in corso”.

All’incontro saranno presenti Vito Crimi, membro della Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari, della 1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali), del Comitato parlamentare per i procedimenti di accusa e del Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica, e di Barbara Lezzi,  vicepresidente della 5ª Commissione permanente (Bilancio) e membro della 14ª Commissione permanente (Politiche dell'Unione Europea).

Ancora, parteciperanno all'incontro il senatore Carlo Martelli, vicepresidente della 13ª Commissione permanente (Territorio, ambiente, beni ambientali) e Diego De Lorenzis, deputato alla Camera e segretario della IX Commissione (Trasporti, poste e telecomunicazioni).

“Si tratta di un’utile occasione – spiegano gli attivisti del Movimento 5 Stelle - per avere un rapporto concreto con chi rappresenta i cittadini nelle istituzioni. Come da abitudine pentastellata l’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.italiaincrisi.it”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo, la città a colloquio con i parlamentari del Movimento 5 Stelle

FoggiaToday è in caricamento