rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica San Michele / Piazza XX Settembre

"Ripartire da Tatarella per ricostruire il centrodestra": i 'big' si riuniscono a Foggia

Fini, La Russa, Quagliariello, Tosi, Passera e Schittulli: tutti insieme per ricordare il padre di Alleanza nazionale; considerare la sua eredità per rifondare la politica

“Ripartire da Tatarella per ricostruire il centrodestra” è il convegno organizzato a Foggia per giovedì 12 febbraio alle 18.00 a Palazzo Dogana dall'omonima fondazione, per ricordare l’impegno politico di Pinuccio Tatarella, ideatore di Alleanza nazionale e precursore del centrodestra. Al convegno parteciperanno i rappresentanti di tutte le aree del centrodestra italiano, così come avrebbe voluto l'ex onorevole che immaginava una casa comune per tutti gli italiani non di sinistra. 

I lavori saranno introdotti dai saluti dell’avvocato Fabrizio Tatarella. Poi interverranno il sindaco di Foggia Franco Landella e l’on Paolo Agostinacchio, segretario regionale de La Destra. A seguire gli interventi dell’on Gianfranco Fini, presidente della Fondazione LiberaDestra, dell’on. Ignazio La Russa, presidente di Fratelli d’Italia, del senatore Gaetano Quagliariello, coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra, del dott. Flavio Tosi, sindaco di Verona e membro della segreteria politica federale della Lega Nord, del dott. Corrado Passera, presidente di Italia Unica e del dott. Francesco Schittulli, leader del Movimento Schittulli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ripartire da Tatarella per ricostruire il centrodestra": i 'big' si riuniscono a Foggia

FoggiaToday è in caricamento