rotate-mobile
Politica

Ad Apricena arriva Ignazio Messina, segretario nazionale dell’Italia dei Valori

Sarà in sede venerdì 25 aprile alle ore 11. Con lui il candidato sindaco Antonio Potenza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Ignazio Messina, segretario nazionale di Italia dei Valori, sarà presente ad Apricena venerdì 25 aprile alle 11 nella sede locale dell’Italia dei Valori, in via Roma 93. Con lui sarà presente anche il candidato sindaco Antonio Potenza, supportato dall’Italia dei Valori insieme alla lista civica ‘Uniti per Cambiare’. Ci sarà anche Ivan Augelli, candidato consigliere ed ex commissario straordinario del partito cittadino.

Messina, che in quei giorni girerà per altre sedi della Capitanata, ha voluto fortemente presenziare anche ad Apricena, per rendere merito al grande lavoro che sta svolgendo il coordinamento del nostro circolo, che ha ridato forza all’IdV ad Apricena grazie alla collaborazione tra gli storici fondatori, in primis il segretario Nazario Lalla, e un nutrito gruppo di donne e giovani che, con grande entusiasmo e forza di volontà, si sono avvicinati in questi mesi alla nostra realtà.

“Siamo orgogliosi – afferma il Segretario Lalla – di poter ospitare ad Apricena il nostro Segretario Nazionale. È il giusto coronamento del grande lavoro che i tanti militanti stanno svolgendo in questi mesi. Un risultato raggiunto grazie all’azione iniziale dell’ex Commissario Augelli e delle tante persone che, liberamente e con spirito di sacrificio, mettono a disposizione della collettività il loro tempo riconoscendosi nei valori della trasparenza e della legalità che caratterizzano, da sempre, il nostro movimento politico”.

“Colgo l’occasione – riprende Lalla – per ringraziare Messina per la sua presenza ad Apricena e tutte le donne e gli uomini con cui stiamo dando vita ad un grande gruppo di persone di qualità. L’Idv di Apricena, precorrendo anche l’azione del Parlamento, ha avviato un percorso che vede protagoniste i giovani e soprattutto le donne, infatti il nostro direttivo è composto dal 70% di quote rosa. Un grande merito che ci riconoscono a livello regionale e nazionale come conferma la presenza di Messina. Con questo spirito siamo convinti, insieme al nostro candidato consigliere Augelli, di ottenere la fiducia degli Apricenesi e contribuire alla vittoria alle amministrative di Antonio Potenza e della lista civica 'Uniti per Cambiare', conclude il segretario Nazario Lalla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Apricena arriva Ignazio Messina, segretario nazionale dell’Italia dei Valori

FoggiaToday è in caricamento