rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Iaia Calvio inizia il suo tour congressuale da San Severo

La scelta di San Severo come punto di partenza è strettamente legata alle opzioni programmatiche delineate da Iaia: legalità, trasparenza, lotta alle mafie.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Domani, 7 ottobre, a partire dalle 18 presso il circolo PD di San Severo (Corso Leone Mucci), Iaia Calvio aprirà la sua campagna per la segreteria provinciale del Pd di Capitanata. La scelta di San Severo come punto di partenza è strettamente legata alle opzioni programmatiche delineate da Iaia: legalità, trasparenza, lotta alle mafie.

“Da diversi anni, ormai, San Severo è al centro di un’escalation criminale senza precedenti che hanno attraversato di recente anche la mia vita e il mio impegno politico. Siamo perciò lieti e orgogliosi che Iaia abbia voluto partire da qui per riformare il Pd e farne una comunità autenticamente democratica”, afferma il consigliere comunale Dino Marino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iaia Calvio inizia il suo tour congressuale da San Severo

FoggiaToday è in caricamento