rotate-mobile
Politica San Severo

San Severo, Idv: la Guerrilla Marketing del "Sì" all'acqua pubblica

L'idea di Maurizio Fusillo è stata accolta dai giovani del circolo "Moralità e sviluppo". Domenica 5 giugno sono state distribuite gratuitamente le bottigliette d'acqua e informati i cittadini del referendum

Bottigliette d’acqua a 200 euro. A San Severo domenica 5 giungo è arrivata “Guerrilla marketing”, forma di promozione pubblicitaria non convenzionale e a basso costo, fatta attraverso l’utilizzo creativo di mezzi e strumenti aggressivi che fanno leva sull’immaginario e sui meccanismi psicologici degli utenti finali.

A mettere in campo la simpatica iniziativa, nata dall’idea del giovane creativo pugliese Maurizio Fusillo, ci hanno pensato i giovani del circolo Idv “Moralità e sviluppo” in merito ai quesiti referendari del 12 e 13 giugno e in particolare a quelli sull’acqua pubblica. Ai cittadini che incuriositi si sono avvicinati al gazebo allestito sul viale principale della città, è stata regalata una bottiglietta d’acqua e consegnato un volantino esplicativo.

All'interno il fumettista Giancarmine Calabrese (Accademia di Belle Arti di Foggia) disegnava delle vignette sul tema in questione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo, Idv: la Guerrilla Marketing del "Sì" all'acqua pubblica

FoggiaToday è in caricamento