Martedì, 26 Ottobre 2021
Politica San Severo

San Severo, Idv: la Guerrilla Marketing del "Sì" all'acqua pubblica

L'idea di Maurizio Fusillo è stata accolta dai giovani del circolo "Moralità e sviluppo". Domenica 5 giugno sono state distribuite gratuitamente le bottigliette d'acqua e informati i cittadini del referendum

Bottigliette d’acqua a 200 euro. A San Severo domenica 5 giungo è arrivata “Guerrilla marketing”, forma di promozione pubblicitaria non convenzionale e a basso costo, fatta attraverso l’utilizzo creativo di mezzi e strumenti aggressivi che fanno leva sull’immaginario e sui meccanismi psicologici degli utenti finali.

A mettere in campo la simpatica iniziativa, nata dall’idea del giovane creativo pugliese Maurizio Fusillo, ci hanno pensato i giovani del circolo Idv “Moralità e sviluppo” in merito ai quesiti referendari del 12 e 13 giugno e in particolare a quelli sull’acqua pubblica. Ai cittadini che incuriositi si sono avvicinati al gazebo allestito sul viale principale della città, è stata regalata una bottiglietta d’acqua e consegnato un volantino esplicativo.

All'interno il fumettista Giancarmine Calabrese (Accademia di Belle Arti di Foggia) disegnava delle vignette sul tema in questione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo, Idv: la Guerrilla Marketing del "Sì" all'acqua pubblica

FoggiaToday è in caricamento