A Foggia c'è un altro candidato sindaco, è Giuseppe Pertosa: "Sono l'alternativa seria e credibile"

Il consigliere comunale uscente annuncia la sua candidatura alla guida di una coalizione civica "che si pone come alternativa seria e credibile rispetto all'attuale confuso scenario politico locale"

Giuseppe Pertosa annuncia la sua candidatura a sindaco di Foggia alla guida di una coalizione civica "che si pone come alternativa seria e credibile rispetto all'attuale confuso scenario politico locale".

Si legge in una nota stampa: "Pertosa, nell’ultimo quinquennio consigliere comunale indipendente e attualmente capogruppo del Gruppo Misto, ha maturato l'idea di candidarsi con l'obiettivo di garantire ai cittadini una macchina amministrativa comunale davvero più efficiente e una Città più sicura, ordinata, vitale e moderna. Questo nuovo progetto sta prendendo forma grazie all’aiuto di tanti esponenti della società civile, alla loro prima esperienza elettorale, che hanno deciso di mettere a disposizione della collettività il proprio talento ed entusiasmo. La presentazione ufficiale alla cittadinanza avverrà nel corso di un incontro pubblico che si terrà il 10 marzo p.v. presso il nascente comitato elettorale di Viale Michelangelo n. 222".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Tragedia sulla A14: uomo si toglie la vita lanciandosi da un ponte

  • Coronavirus: 30 morti e un contagiato su quattro in Puglia. I nuovi positivi sono 1100 su appena 4100 tamponi

  • Qualità della Vita, Foggia sprofonda all'ultimo posto: ItaliaOggi premia Pordenone

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Addio al dott. Michele Urbano, la Capitanata piange la scomparsa di un professionista "serio e laborioso"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento