rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Mongelli presenta la nuova giunta, il bilancio a Rocco Lisi

Sono undici per adesso e non dodici gli assessori. Tra le donne Maria Episcopo e Giusy Albano. Confermati Iuppa, Frattulino, Russo e Pellegrino. Ritornano Matteo Agnusdei e Pippo Cavaliere

Sono undici (per adesso) e non dodici gli assessori che compongono la nuova giunta presentata stamani da Gianni Mongelli. Si attende il via libera del Ministero dell'Interno ad Alfonsina De Sario.

Il Bilancio va a Rocco Lisi. La Formazione e lo Sviluppo e Politiche giovanili, rispettivamente alle due donne Maria Episcopo e Giusy Albano. Confermati Russo, Pellegrino, Frattulino e Iuppa. Matteo Agnusdei si riprende i Lavori Pubblici mentre a Pippo Cavaliere va la “Programmazione e la valorizzazione del Patrimonio". Ferrandino alla Mobilità e alla Protezione Civile.

Al primo cittadino le seguenti deleghe: Aziende partecipate, Controllo di gestione, Comunicazione istituzionale, Pari opportunità, Parco regionale Bosco Incoronata, Sport, Cultura, Grandi Eventi, Emergenza abitativa, Sicurezza, Legalità, Polizia Municipale, Traffico.

 

LE SCHEDE DEGLI ASSESSORI

 

NANDO FRATTULINO

FEDERICO IUPPA

PASQUALE RUSSO

PASQUALE PELLEGRINO

AUGUSTO MARASCO

ROCCO LISI

ALFREDO FERRANDINO

MARIA EPISCOPO

PIPPO CAVALIERE

GIUSY ALBANO

MATTEO AGNUSDEI

 

PER APPROFONDIMENTI CLICCA QUI

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mongelli presenta la nuova giunta, il bilancio a Rocco Lisi

FoggiaToday è in caricamento