rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Alberona ha una nuova giunta: Matteo De Angelis vicesindaco

Il sindaco Tonino Fucci ha nominato Tertibolese assessore con deleghe a Commercio, Agricoltura, Rinnovabili e Risorse idriche

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il Comune di Alberona ha una nuova giunta. Nell’ultimo consiglio comunale, il sindaco Tonino Fucci ha provveduto alle nomine del suo vice, Matteo De Angelis, al quale sono state affidate le deleghe ad Attività Produttive, Industria, Artigianato e Ambiente.

L’assessore Michele Galante, invece, avrà la responsabilità di Servizi Sociali, Sanità, Sport, Urbanistica e Polizia Municipale. Le deleghe a Commercio, Agricoltura, Energie da fonti rinnovabili e Risorse idriche sono state affidate all’assessore Antonio Tertibolese.

Il primo cittadino si occuperà direttamente di Lavori Pubblici, Tributi, Bilancio e Patrimonio. Il sindaco Tonino Fucci, inoltre, ha assunto anche le deleghe a Turismo, Cultura, Pubblica Istruzione e Personale. Restano immutate le linee politico-programmatiche approvate con l’insediamento del sindaco e del rinnovato consiglio comunale lo scorso 31 maggio 2011.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberona ha una nuova giunta: Matteo De Angelis vicesindaco

FoggiaToday è in caricamento