A Foggia nasce 'Gioventù nazionale', il movimento di Giorgia Meloni riparte dai leghisti delusi: Giampietro coordinatore

"L’incontro sancirà la nascita del movimento giovanile di Fratelli d’Italia nel capoluogo dauno - si legge nella nota stampa -. Tra i ragazzi figureranno molti ex militanti della vecchia Lega Giovani, delusi dall'azione politica dei dirigenti locali del partito di Matteo Salvini"

Martedì 3 dicembre, alle 17.00, a Foggia, presso la sede provinciale di Fratelli d’Italia (via Salomone 95), si riuniranno i ragazzi di Gioventù Nazionale, movimento giovanile del partito guidato da Giorgia Meloni. Nel corso dell’incontro sarà presentato il coordinamento provinciale di Gioventù nazionale.

All’evento prenderanno parte Fabio Roscani, coordinatore nazionale di Gioventù nazionale, e il coordinatore regionale di Gioventù Nazionale, Andrea Piepoli. Tra i relatori ci sarà anche Mario Giampietro (ex segretario provinciale di Lega Giovani), nuovo coordinatore di Gioventù Nazionale per la provincia di Foggia (qui l'intervista). Saranno presenti anche i dirigenti e gli amministratori locali del partito. 

"L’incontro sancirà la nascita del movimento giovanile di Fratelli d’Italia nel capoluogo dauno - si legge nella nota stampa che annuncia l'iniziativa-. Tra i ragazzi figureranno molti ex militanti della vecchia Lega Giovani, delusi dall'azione politica dei dirigenti locali del partito di Matteo Salvini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sulla Statale 90, incidente mortale tra Foggia e Orsara: due vittime nello scontro tra un pullman e un'auto

  • Cadavere carbonizzato con un buco in testa: è dell'uomo scomparso a San Severo, non si esclude l'ipotesi omicidio

  • Scossa di terremoto in provincia di Foggia: l'epicentro a Carpino sul Gargano, il sisma di magnitudo 3.6

  • Allarme a San Severo, cittadini denunciano: "C'è una pantera in città'"

  • Bomba a Foggia: colpito 'Il Sorriso di Stefano' di Vigilante, all'interno ragazza avverte malore

  • Cacciatori tendono la trappola ai ladri di moto: in quattro tornano per recuperarle, ma vengono beccati e arrestati

Torna su
FoggiaToday è in caricamento