rotate-mobile
Politica San Severo

Gioventù nazionale sbarca a San Severo al grido di "Cristianità, Tradizione, Patria"

Attivato il circolo nel centro dell'alto tavoliere. Responsabile cittadino Antonio Pio Perrone. Che dice:"Se avete avuto modo di seguire e condividere le nostre idee ed il nostro modo di concepire la Politica, unitevi a noi"

“Rendiamo forti i vecchi sogni perché questo mondo non perda coraggio!”. E' questo lo slogan che accompagna a San Severo l'apertura del circolo di Gioventù Nazionale,  movimento giovanile di Fratelli d' Italia: "un gruppo di ragazzi, accomunati da una grande passione per la politica - scrivono-, che si riunisce periodicamente e si confronta sulle tematiche nazionali e locali". "Il proficuo scambio di opinioni tra i membri fa sì che in ognuno maturi una coscienza politica identitaria, in grado di contribuire alla crescita del nostro territorio" dichiara il responsabile cittadino, Antonio Pio Perrone

Che aggiunge: "Sarà nostra cura testimoniare alla cittadinanza i nostri valori quali Cristianità, Tradizione e Patria che rappresentano la stella polare della nostra azione politica e che promuoveremo e diffonderemo con ardore. Riteniamo che da questi presupposti non si possa prescindere per un domani migliore. Se avete avuto modo di seguire e condividere le nostre idee ed il nostro modo di concepire la Politica, unitevi a noi" l'appello dei giovani. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioventù nazionale sbarca a San Severo al grido di "Cristianità, Tradizione, Patria"

FoggiaToday è in caricamento