rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Apricena, Giovani in Azione con Uniti per Cambiare: con Antonio Potenza sindaco?

Prende il via un percorso basato sulla Rigenerazione e il Cambiamento della politica cittadina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Insieme ai giovani per una politica onesta al servizio del cittadino. Con questo spirito nasce ad Apricena il movimento dei Giovani in Azione, un gruppo di ragazzi che scende in politica coeso. Persone che credono nell’impegno civico vero e concreto, fatto nelle piazze e in mezzo alla gente.

Vogliamo interpretare quella politica degna di merito e stima, lontana dalla concezione che oggigiorno ci presenta la stessa come un male che piano piano corrode la società. Giovani in Azione nasce con queste intenzioni. E, in vista della prossima campagna elettorale, intende supportare la "Lista Civica Uniti per Cambiare" in cui si riconosce nei Valori e nelle Idee. E chiediamo, come già fatto dal coordinamento della stessa, che a guidare la coalizione come candidato Sindaco sia Antonio Potenza.

Seguiremo dettagliate linee guida che saranno imprescindibili per la nostra politica come la lealtà, la trasparenza, l'entusiasmo. E metteremo tutta la nostra passione per contribuire al Cambiamento" e alla "Rigenerazione" dell'intera politica cittadina.  Siamo convinti che quello tra giovani e politica sia un connubio perfetto. Ecco perché vogliamo intraprendere quest' avventura e impegnarci mossi dalla passione, ponendoci al servizio della comunità per proporre le nostre istanze e contribuire alla risoluzione dei tanti problemi che affliggono Apricena.

Da oggi nasce un gruppo di ragazzi semplici, scevri da condizionamenti. Da oggi nasce un gruppo di giovani che vuole affrontare i problemi del nostro paese e della società, con la voglia di far bene. Le nostre porte saranno sempre aperte a chiunque voglia apportare un contributo positivo al paese, a chiunque abbia un'idea giusta e libera, a chiunque è, come noi, libero ed affezionato ad Apricena. Ricordate che l'onestà è la miglior politica e che non vi è cosa migliore per il paese che i giovani prendano parte alla stessa. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apricena, Giovani in Azione con Uniti per Cambiare: con Antonio Potenza sindaco?

FoggiaToday è in caricamento