menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Locandina evento

Locandina evento

Dal Pin al Red, i Giovani Democratici di Capitanata restano in Puglia

Ci saranno l’assessore regionale al Bilancio, Raffaele Piemontese, Claudio Amorese e Vincenzo Riontino

Il primo agosto, a partire dalle 19, nella villa comunale di Apricena si svolgerà la festa provinciale dei Giovani Democratici di Capitanata, dal titolo ‘Resto in Puglia’, che ha l’obiettivo di informare, attraverso un dibattito e un tavolo informazioni, sulle politiche attuate dalla regione Puglia, dal ReD al PIN, passando per il Patto per la Puglia e i provvedimenti per la Capitanata.

Ai saluti di Stefano Pastucci (segretario dei Giovani Democratici di Apricena) e Federico Gaudelli (presidente Giovani Democratici di Capitanata), interverranno Luca Grieco (segretario Giovani Democratici di Capitanata), Simona Gaudiero (responsabile Welfare e Lavoro dei GD), Claudio Amorese (assessore con delega in materia di Servizio Integrato Attività economiche, Politiche giovanili e Protezione Civile del Comune di Foggia), Vincenzo Riontino (presidente dei Giovani di Forza Italia in provincia di Foggia) e Raffaele Piemontese (assessore regionale al Bilancio e politiche giovanili).

Gli interventi saranno moderati da Francesca Romana Cicolella - capo Redattore Foggia.Zon. A seguire musica d’intrattenimento e cocktail democratico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Compro 3mila dosi del vaccino Sputnik con la mia indennità"

Attualità

L'impianto di compostaggio di San Severo si farà: ha vinto Saitef, il Consiglio di Stato certifica il 'pasticcio' del Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento