rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

La Lega affida il partito di Foggia a Fariello: è lui il nuovo segretario cittadino

Gianfranco Fariello è il nuovo segretario cittadino della Lega a Foggia: "Avanti così a testa alta e petto in fuori, consapevoli quanto di delicato ci aspetta nelle prossime settimana"

Gianfranco Fariello è il nuovo segretario cittadino della Lega a Foggia: la nomina da parte del neo segretario provinciale Daniele Cusmai. Alle amministrative del 2014 Fariello si candidò con il partito di Forza Italia a sostegno della candidatura del sindaco Franco Landella.

Il commento di Fariello

"Dopo una giornata di intenso lavoro, condito di incontri, riesco finalmente a trovare un po' di tempo per ringraziare tutti, dal mio Segretario Regionale Andrea Caroppo al nostro segretario Provinciale Daniele Cusmai. La nomina mi riempie di orgoglio, onorandomi di rappresentare molto modestamente, sul territorio cittadino, il nostro Capitano Matteo Salvini e la Sua politica a favore della gente d'Italia. Mi auguro di svolgere il mio compito con la massima condivisione e vicinanza di tutti coloro i quali con me ed insieme a me sono impegnati sul territorio a rappresentare ai vari livelli istituzionali la Lega a Foggia. Grazie infinite a tutti e avanti così testa alta e petto in fuori consapevoli quanto di delicato ci aspetta nelle prossime settimana"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega affida il partito di Foggia a Fariello: è lui il nuovo segretario cittadino

FoggiaToday è in caricamento