Tutti i ragazzi del 'Capitano': Giampietro e Bonaccorso neo segretari della Lega Giovani di Capitanata

Il Carroccio si struttura al Sud e apre al movimento giovanile. Diverse le sedi già operative in tutta Italia. Giampietro: ringrazio Caroppo e Cusmai. Nelle prossime ore sarà nominata la segreteria

Giampietro e Bonaccorso

Continua il radicamento del Carroccio sul territorio, che si struttura tra i giovani. Anche a Foggia sbarca ufficialmente il movimento giovanile della Lega. Il segretario regionale, Andrea Caroppo (capogruppo della Lega in Regione) e il segretario provinciale, Daniele Cusmai, hanno affidato l’incarico di segretario provinciale della Lega Giovani a Mario Giampietro, classe 1992. Il ventinovenne Daniele Bonaccorso invece è il segretario cittadino del capoluogo dauno. Sia Giampietro che Bonaccorso avrebbero pregresse esperienze politiche in movimenti giovanili, conoscenze che dovrebbero risultare utili per gestire al meglio le rispettive segreterie. Nelle prossime ore sarà nominata la segreteria provinciale che affiancherà Mario Giampietro nell’attività politica: tra le sue fila ospiterà studenti universitari e giovani professionisti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Ringrazio calorosamente il segretario regionale Andrea Caroppo, e il segretario provinciale Daniele Cusmai, per la fiducia accordatami - ha dichiarato Giampietro-. Sto costituendo al meglio la squadra che mi aiuterà nelle varie attività e a breve la renderò nota. Foggia è una realtà particolarmente difficile, ma i ragazzi hanno risposto sin da subito alla chiamata del nostro ministro dell’Interno. Riprova ne sono le cento tessere registrate nel giro di pochi giorni. Noi siamo sempre pronti a scendere in piazza per ascoltare i bisogni della gente e chiunque abbia bisogno di rendere noto un problema, può contattarci sulla nostra pagina Facebook (Lega Giovani - Foggia e provincia)". Il neosegretario provinciale tende poi la mano ad "altri movimenti giovanili, con cui siamo disponibili a collaborare per il bene di questa città". "Saremo sempre vicini ai nostri concittadini perché le loro esigenze sono anche le nostre esigenze” ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blitz antimafia a Foggia. Smantellato traffico di droga: 16 arresti, tra cui uomini della 'Società'

  • Coronavirus, ordinanza di Emiliano sulle scuole: da lunedì sospese le lezioni in presenza per le ultime tre classi

  • Coronavirus, l'avanzata dei contagi preoccupa la Puglia: "Si deve uscire solo per lavorare, istruirsi o altre gravi necessità"

  • Ecco la bozza del nuovo Dpcm: bar e ristoranti chiusi alle 18. Stop a palestre e piscine

  • 423 contagiati a Foggia, Landella firma l'ordinanza: vie e piazze della movida "chiuse" dopo le 21 nel fine settimana

  • La 'Società Foggiana' messa spalle al muro: 16 arresti. Duro colpo al narcotraffico della rete criminale del 'Primitivo'

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento