rotate-mobile

VIDEO | Ghetto del Bulgari, Marasco: “C’è stata davvero una trattativa con i kapò?”

Il consigliere comunale e capogruppo del Partito Democratico ha consegnato una interrogazione urgente in Prefettura: “Con chi avete concordato il rinvio dello sgombero?”

Questa mattina Augusto Marasco, consigliere comunale e capogruppo del PD, ha presentato un’interrogazione urgente in Prefettura per chiedere i motivi dello slittamento del Ghetto dei Bulgari, e per sapere “se le notizie diffuse da alcuni organi di stampa sono supportate da elementi di veridicità”. Il riferimento – come precisato ai microfoni di FoggiaToday dall’ex candidato sindaco del centrosinistra – è “alla presunta trattativa tra l’amministrazione comunale e i kapò del ghetto”.

Aspetto sul quale Augusto Marasco vorrebbe dei chiarimenti in Consiglio comunale dal sindaco Landella. “Mi auguro che il sindaco possa smentire questa ricostruzione giornalistica e chiarire con chi e per quale ragione sia stato concordato il rinvio dello sgombero del 'ghetto dei bulgari', così come mi auguro che siano accertate eventuali responsabilità amministrative in capo a quanti si sono occupati dell'intera vicenda in modo così inefficiente e inefficace".

Video popolari

VIDEO | Ghetto del Bulgari, Marasco: “C’è stata davvero una trattativa con i kapò?”

FoggiaToday è in caricamento