Politica Cerignola

Gerardo Bevilacqua 'Il Ribellione' è tornato! Rifiutato da una lista rilancia e si candida a sindaco: "Sono qui per voi"

Gerardo Bevilacqua torna e si ricandida a sindaco di Cerignola con la lista 'La voce del Popolo'

"Voi siete il mio popolo, sono qui per voi". Gerardo Bevilacqua ci riprova e annuncia la candidatura a sindaco di Cerignola nella lista 'La Voce del Popolo'. La decisione è stata presa all'indomani dei chiarimenti del candidato sindaco Francesco De Cosmo sulla presunta candidatura del Ribellione in una delle sua liste, ovvero 'Cerignola Popolare. 

De Cosmo ha smentito e dato il benservito a Bevilacqua: "Sotto l’irruenza e la spettacolarità c’è una bravissima persona che ama il proprio paese e vorrebbe vederlo rifiorire proprio come lo vorremmo noi, per questo quando Gerardo si è affacciato alla nostra porta l’abbiamo invitato a partecipare al nostro progetto di rinascita, un progetto aperto a tutta la cittadinanza, aperto all’ascolto e alle proposte di chiunque voglia e creda in una Cerignola migliore ma che non equivale ad una proposta di candidatura. Nella foga e nella gioia del momento Bevilacqua ha frainteso le intenzioni e anticipato i tempi con la stampa e l’affissione di quei manifesti a cui purtroppo non possiamo dare seguito non perché non crediamo nelle buone intenzioni di Gerardo ma perché in questo momento storico, alla luce dei risultati delle precedenti amministrazioni e delle odierne necessità del paese, riteniamo più idoneo proporre un governo tecnico che possa fattivamente rispondere e risolvere le tante emergenze, dalla raccolta rifiuti agli aumenti Tari fino al contrasto alla criminalità e alla creazione di nuovi posti di lavoro” chiosa il candidato sindaco che presto presentarà pubblicamente le liste a suo sostegno.

Nel frattempo Gerardo Bevilacqua ha già diffuso una nuova ondata di manifesti che, questa volta, annunciano la sua candidatura a sindaco di Cerignola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gerardo Bevilacqua 'Il Ribellione' è tornato! Rifiutato da una lista rilancia e si candida a sindaco: "Sono qui per voi"

FoggiaToday è in caricamento