rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

10 Tweet per Foggia, il 2 dicembre a Palazzo Dogana

“Perché sia dibattito e non polemica” afferma il Coordinatore di Generazione Futuro di Foggia Francesco Lasalvia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

10 TWEET-2Venerdì 2 dicembre 2011 alle 18,30 presso la Sala del Consiglio di Palazzo Dogana a Foggia in presenza del Coordinatore nazionale di Generazione Futuro  Gianmario Mariniello e del Coordinatore provinciale di Futuro e Libertà per l’Italia Fabrizio Tatarella, i giovani di Generazione Futuro, movimento giovanile di FLI, presenteranno l’iniziativa “10 TWEET PER FOGGIA”, “dieci consigli per migliorare la città che amiamo”.

Alcuni spunti di riflessione, qualcuno attuabile a breve termine, qualcuno magari un po’ utopico per le reali possibilità economiche ma ancor più ideologiche della comunità che si apprestano ad analizzare. “Presenteremo le nostre proposte con la speranza che tanti giovani cittadini , di ogni colore politico , possano partecipare perché non vogliamo che si tratti di un’inutile assemblea di partito ma un vero e proprio momento di confronto e dibattito tra le forze giovanili che veramente vogliono e possono  cambiare il destino della nostra città. Perché la politica sia incontro e non scontro, perché sia dibattito e non polemica” afferma il Coordinatore di Generazione Futuro di Foggia, Francesco Lasalvia .

Presenti alla conferenza stampa anche il coordinatore di Foggia di FLI, Umberto Candela, il Coordinatore Provinciale di GF Michele Marucci e il consigliere provinciale Emilio Gaeta.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

10 Tweet per Foggia, il 2 dicembre a Palazzo Dogana

FoggiaToday è in caricamento