rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Di Mauro si congratula con Gatta: “Sua esperienza elemento prezioso”

La soddisfazione del commissario provinciale di Forza Italia, Raffaele Di Mauro, sulla elezione del consigliere Giandiego Gatta a vicepresidente del Consiglio regionale della Puglia

Appresa la notizia dell’elezione a vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta, il commissario provinciale di Forza Italia ha espresso soddisfazione per l’elezione: “E’ una notizia positiva, che qualifica il ruolo e la funzione di FI e del suo gruppo consiliare e che rappresenta un riconoscimento importante anche per il territorio di Capitanata”.

Il commissario del popolo azzurro di Capitanata aggiunge: “A Giandiego Gatta, a nome del partito di Forza Italia della provincia di Foggia, formulo le congratulazioni per il nuovo incarico e rivolgo i nostri migliori auguri di buon lavoro. La sua esperienza sarà un elemento prezioso per l’attività che il nuovo Consiglio regionale sarà chiamato a svolgere nell’interesse di tutte le province della Puglia”

Prosegue e conclude: “E proprio la difesa del diritto della Capitanata allo sviluppo infrastrutturale e alla crescita socio-economica sono certo che sarà al centro del lavoro che il consigliere Gatta svolgerà, sia sotto il profilo politico sia dal punto di vista istituzionale, nell’interesse della nostra comunità, contribuendo attivamente e concretamente ad invertire quella tendenza che nel passato ha visto la provincia di Foggia troppo spesso relegata a Cenerentola della nostra Regione”.

Congratulazioni anche del coordinatore dei giovani di Forza Italia, Vincenzo Riontino: "I consensi ricevuti fuori i confini del centrodestra ed oltre le mura amiche sono la dimostrazione di una stima diffusa nei suoi confronti, che è fondamentale per affrontare al meglio le problematiche che affliggono la nostra terra. Dopo questo risultato, il partito a livello provinciale e soprattutto il nostro territorio ne escono rafforzati. Sono sicuro che il nuovo e prestigioso ruolo rivestito dal consigliere Gatta sia una conquista per l'intera Capitanata. La Provincia di Foggia ha bisogno di uomini che, come lui, hanno sempre messo in pratica, sia nella vita personale che in quella politica, valori come la lealtà, la coerenza, l'attaccamento al territorio. Questo è il giusto e meritato riconoscimento per chi ha portato avanti, in questi anni di attività politica, un lavoro ed un impegno proficuo nei confronti delle nostre comunità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Mauro si congratula con Gatta: “Sua esperienza elemento prezioso”

FoggiaToday è in caricamento