rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Quagliariello inaugura a Foggia la sede del partito: la sua 'Idea' per le Politiche e l'Italia

Il senatore protagonista a Foggia per la presentazione del suo ultimo libro ‘Sereno è’, durante la quale si è confrontato con Michele Bordo sul governo di centro-sinistra

“Più che un libro è un diario di una legislatura che ho definito spericolata e spero non provochi ulteriori danni nel finale”. Il senatore Gaetano Quagliariello, leader del partito Idea, ha parlato del suo ultimo libro durante un colloquio con l’onorevole Bordo che, invece, ha vissuto questi cinque anni dalla parte della maggioranza.

Quagliariello prima della presentazione del libro “Sereno è” nella sala Rosa del Palazzetto dell'arte di Foggia, ha inaugurato la sede del coordinamento provinciale e cittadino in piazza Giordano. “Idea si sta radicando in tutto il Paese. Oggi abbiamo anche un coordinatore cittadino per Foggia che è il professor Vincenzo Parisi, uomo di comprovata esperienza organizzativa. Auguro a lui e al futuro coordinamento un cammino di successo”, ha concluso Quagliariello.

Durante la fase di inaugurazione della sede di Idea è intervenuto anche il coordinatore provinciale di Foggia Paolo Dell’Erba. “Stiamo lavorando in vista delle elezioni amministrative, per le comunali e regionali. Ma daremo il massimo per far vincere il centro destra alle prossime elezioni, diventando il più grande contenitore moderato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quagliariello inaugura a Foggia la sede del partito: la sua 'Idea' per le Politiche e l'Italia

FoggiaToday è in caricamento